Video – Serataccia per Bonucci: distrutto da due cori sfottò bianconeri

Come se non bastasse aver perso la Coppa proprio contro i suoi ex compagni. Per Bonucci è stata una serata terribile dovendo ascoltare per 90 minuti gli sfottò dei bianconeri. Come vderete nel video soprattutto nella parte finale i tifosi bianconeri si son divertiti a cantargli : “Sciacquati la bocca“. Poi al momento di alzare la Coppa gli hanno strillato: ” Bonucci salta con noi e alza la Coppa“.

Insomma Bonny che voleva vincere ha dovuto subire dei cori che sono il risultato del suo comportamento. Sia per aver lasciato la Juve in tredici per andare da una rivale ma soprattutto per i gesti e le parole dopo il passaggio al Milan. Tutti ricordano che dopo aver segnato contro la Juve non solo ha esultato, che per un ex è già antipatico ma soprattutto ha fatto il gesto di sciacquarsi la bocca proprio al popolo bianconero.

E così in Coppa sono stati i suoi ex tifosi a cantargli di sciacquarsi la bocca. Proprio nella conferenza prepartita Bonucci dichiarava di voler vincere per poter aprire un ciclo. Ma a quanto pare l’unico ciclo esistente è quello di cui non fa più parte. Ironia del destino, due gol sono arrivati proprio dal suo sostituto Benatia che nonostante sia difensore centrale ha realizzato una doppietta.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/j9QabCRLWBo” /]