Shock Chiellini, che bordata a Insigne su Sky e Premium: Napoli e De Laurentiis umiliati

Chiellini
Chiellini

Difficilmente ci dimenticheremo il settimo scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus dopo un’annata difficile in Serie A, ma altrettanto difficilmente potremo mai dimenticare il video relativo alla grandissima intervista che ieri sera un grande Giorgio Chiellini ha rilasciato su Sky e Mediaset Premium dopo la conquista del titolo. Al difensore della squadra bianconera, tra i pochi ad aver vinto tutti i sette titoli della striscia aperta, evidentemente non sono andate giù alcune dichiarazioni che sono giunte da Napoli nelle ultime settimane, soprattutto dopo la partita dello Stadium di tre settimane fa.

Andando più nello specifico, le parole di Chiellini si rivolgono evidentemente a Lorenzo Insigne e alle sue dichiarazioni dopo il match di Torino, in cui l’attaccante del Napoli ironizzò sulle finali perse dalla Juventus in Champions League. Come dichiarato dal difensore bianconero, è stato proprio quell’episodio a far scattare una molla nello spogliatoio bianconero, come del resto si è notato la settimana successiva con la vittoria ottenuta sul campo dell’Inter soprattutto di rabbia e di voglia.

Ricapitolando, il pensiero di Chiellini si può tradurre col fatto che a Napoli hanno festeggiato troppo presto, ma soprattutto le frasi di Insigne meritano una risposta secca. A detta del difensore della Juventus, la Vecchia Signora le finali le perde perché le gioca, mentre altri decidono di uscire ai sedicesimi di finale. Insomma, un passo indietro richiesto che non è mai arrivato, con un messaggio a Insigne davvero epico che oggi possiamo goderci.

Passiamo a questo punto al video con cui potremo goderci un’intervista storica da parte di Chiellini rilasciata sia a Mediaset Premium, sia a Sky, con lo sfogo da parte del difensore della Juventus che sta facendo letteralmente impazzire tutti coloro che hanno questa squadra nel cuore e con alcune frecciate rivolte in primis ad Insigne dopo la partita che si è disputata allo Stadium poche settimane fa proprio contro il Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*