Ufficiale la nuova maglia della Juve 2019: anteprima assoluta, discussioni tra i tifosi

dybala

Arriva proprio in questi minuti il contributo video di Juventus TV che a conti fatti ci mostra la nuovissima maglia della squadra bianconera concepita per la stagione 2018/2019, come si potrà percepire dalle immagini che stiamo per mostrarvi. L’emittente ufficiale della Vecchia Signora, infatti, oggi scioglie tutti i dubbi riguardanti la divisa dei neo campioni d’Italia, che anche l’anno prossimo potranno portare sulla divisa da gioco sia il tricolore per la conquista della Serie A, sia quello riguardante la vittoria in Coppa Italia. Senza dimenticare quella celebrativa per il settimo scudetto consecutivo.

Come sempre avviene in questi casi, le opinioni dei tifosi sono divergenti, tra coloro che sono rimasti estasiati dall’impatto visivo della nuova maglia Juventus 2019 e chi, invece, si sarebbe aspettato qualche altra novità extra in grado di fare la differenza da parte di Adidas rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare nel corso delle ultime tre stagioni. A conti fatti, la divisa appena mostrata da Juventus TV ricorda molto quella di due stagioni fa, anche se con qualche dettaglio differente.

In particolare, avremo meno strisce bianconere, ma ovviamente più spesse. Questa volta ci sarà il bianco al centro, dove verrà collocato anche il tricolore alla luce della recente conquista del settimo scudetto consecutivo. Non si esclude qualche altro dettaglio che potrebbe essere aggiunto nel corso delle prossime settimane, anche se nella sostanza non dovremmo allontanarci molto da quanto ci è stato mostrato proprio in queste ore da Juventus TV in vista della stagione 2018/2019.

E voi che ne pensate? Quanto apparso nel video che stiamo per mostrarvi è convincente o vi sareste aspettati dell’altro da Adidas? E per la Champions League avremo qualche altra novità da mostrarvi? Continuate a seguirci nel corso delle prossime settimane per capire come andranno le cose sotto questo punto di vista, in vista anche dei vostri acquisti in nome della juventinità che vi contraddistingue.

https://youtu.be/gCvN_HhzhRs