Buffon unisce tutti: tributo Del Piero, Casillas e Puyol in un filmato da brividi


Si parla davvero tanto oggi 17 maggio della conferenza stampa tenuta da Gianluigi Buffon, con cui il Capitano della Juventus ha dato il suo addio ai colori bianconeri, ma forse non al calcio giocato. In attesa di capire quali saranno le scelte da parte di uno dei migliori portieri nella storia del calcio, oggi vogliamo concentrarci su un altro video che testimonia la grandezza di Buffon non solo in campo, ma anche in termini di valori puri se pensiamo a come abbia fatto la differenza tra i suoi colleghi per comportamenti sempre in linea con un personaggio così noto al grande pubblico).

Da sottolineare quanto è stato dichiarato da un’altra ex leggenda della Juventus, vale a dire Alessandro Del Piero, senza dimenticare il messaggio di alcuni rivali come Casillas e Lloris. Bellissimo, comunque, spaziare all’interno di queste immagini, perché troverete personaggi di ogni tipo in grado di spendere una parola positiva nei confronti di un giocatore che ha fatto la storia di questo sport. Insomma, un contributo che proprio non vi potete perdere.

Ecco perché tutti coloro che hanno veramente a cuore la squadra bianconera non potranno non apprezzare queste immagini, perché tante volte si parla di campioni che lasciano il calcio o a fine carriera per quanto fatto in campo, ma con Buffon come si potrà notare in tanti si sono soffermati anche per quanto fatto dal capitano della Juventus dopo i 90 minuti. Del resto, Gigi è visto da molti come un vero e proprio esempio da seguire.

Giusto a questo punto lasciarvi al video che ci mostra il modo in cui autentiche leggende del mondo del calcio hanno deciso di garantire a Buffon il giusto tributo dopo una carriera fantastica, sottolineando che parte dei messaggi riportati oggi arrivano anche da alcuni giocatori che per anni sono stati sui avversari, senza ovviamente dimenticare Alessandro Del Piero, l’ex Capitano della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*