Addio al Sarrismo e alla Revoluciòn: video cult per i bianconeri

Se la godono i bianconeri alla vista di questo ironico video che dà il saluto a Sarri. L’allenatore del Napoli era chiamato “il Capitano” come Che Guevara perchè, come si vede nel video, doveva compiere una Rivoluzione battendo la Juve. Ad annunciare questa grande rivoluzione ai danni dei bianconeri è Pistocchi che nel video viene accompagnato dalla tipica musica latina.

Poi appaiono tutti i protagonisti di questa rivoluzione annunciata ma fallita. C’è Alvino con le sue grida di vittoria, c’è il popolo napoletano che ha festeggiato troppo presto c’è Ancelotti che sostituisce Sarri. C’è Higuain che segna contro il Napoli.

Continuano a godere i bianconeri per uno Scudetto particolare: i napoletani dopo la vittoria a Torino avevano festeggiato con fuochi d’artificio e Insigne aveva persino ironizzato sulle finali perse dalla Juve.

In realtà Sarri mancherà, sia per il gioco espresso sia come personaggio. Come scordare le sue mitiche scuse.”il fatturato”, “la penombra”. E alla fine forse la più bella: “Ho perso lo Scudetto in albergo!!”

Non ce l’ha fatta Sarri a compiere questa rivoluzione perchè ha incontrato una squadra troppo forte, tecnicamente ma soprattutto mentalmente. I bianconeri hanno reagito contro l’inter quando avevano praticamente buttato lo Scudetto. Al contrario la squadra di Sarri ha perso per tre a zero contro la Fiorentina.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F982388488586107%2F&show_text=0&width=560″ /]

 

Ecco il Video: