Collabora

Ti piace scrivere? Sei un appassionato di Juventus?  Sei a tuo agio con internet? Hai voglia di entrare a far parte di una redazione giovane, dinamica e preparata? Sarai di certo uno dei nostri.

Scrivi a redazione@juvemagazine.it e inviaci un tuo curriculum vitae; se hai già avuto esperienze lavorative sul web, “linkaci” inoltre qualche tuo articolo e sarai contattato in brevissimo tempo.

La nostra è una nuova realtà, giovane ed ambiziosa con voglia di crescere e di diventare il punto di riferimento in Italia per il calcio internazionale. La collaborazione è inizialmente prevista a titolo gratuito.

Ti aspettiamo!

6 Commenti su Collabora

  1. Non si vedono più i video. Leggo gli articoli introduttivi di ogni video ma sotto il video non c’è. Non so se è un problema solo mio ma fino a qualche mese fa li vedevo, ora no.

  2. Buongiorno
    Anch’io non riesco più a vedere i video
    Potreste darci una mano?
    Grazie a tutti, Auguri di Buone feste e……
    FORZA JUVE….SEMPRE….OVUNQUE!!!

  3. ho 62 anni e sono juventino da sempre. Certo che Mister Allegri offre ampia dimostrazione di non essere l’allenatore, tipo juve. Lo potrà sognare, ma di suo non ha dato niente. Al posto suo, per onestà intellettuale depositerei le mie dimissioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*