Il Real spia la Juve. Osservatore blanco al Tardini

juventus khedira

La Juventus, dopo la vittoria pesantissima a Parma, arrivata nel secondo tempo grazie ad una rete di Paul Pogba, finalmente può pensare solo a martedì e al Real Madrid. Partita crocevia della stagione, partita di stelle, campioni. Partita sempre storica per entrambi i club. E allora tattica, credere nell’impresa, anticipare le mosse dell’avversario.

Antonio Conte e Carletto Ancelotti non dormiranno bene le prossime notti, perchè questa è una partita da preparare sotto tutti i punti di vista, da vincere per cambiare il volto alla stagione. Conte potrà contare sullo Juventus Stadium tutto esaurito e caldissimo, Ancelotti no. Ma il Real tecnico italiano ha pensato ad altro per sorprendere la squadra bianconera.

Ieri al Tardini è stato visto un osservatore del Real che per tutta la partita ha studiato i movimenti della Juve, in particolare quelli di Vidal e Pogba, sempre tenendo conto che martedì sera sarà Andrea Pirlo in cabina di regia.

Probabilmente domani i giocatori del Real torneranno un po’ indietro nel tempo e vestiranno i panni degli scolaretti, pronti ad imparare dagli appunti del maestro, per arginare e colpire a fondo la Vecchia Signora.

Conte sicuramente non si farà trovare scoperto e tutti noi speriamo che la preparazione del match nel minimo dei dettagli possa portare 3 punti a Torino. Perchè servono per sognare e i tifosi lo sanno.