Dopo Buffon, ecco i primi nomi per la porta della Juve

buffon
buffon

buffon
buffon

 

La Juventus è già molto attiva sul mercato per costruire una squadra di grandissimo livello, in modo da poter competere al massimo su tutti i fronti. Marotta sta sondando in questi giorni il terreno per il dopo Buffon.

Il portierone della Nazionale, nonostante le buone prestazioni dell’ultimo periodo, si ritrova ad avere un’età piuttosto importante, saranno 36 primavere a gennaio, per questo il calciomercato bianconero si sta focalizzando su due nomi per il futuro, almeno secondo Sportmediaset: Ter Stegen del Moenchengladbach, già accostato al Barcellona, e Lindegaard del Manchester United.

Il primo, di nazionalità tedesca, è un ’92 e già fa parte della Nazionale tedesca e le sue quotazioni di mercato lievitano di giorno in giorno, è bene quindi che la Juventus si muova tempestivamente. Per quel che riguarda Lindegaard, portiere danese di maggiore esperienza, l’età è un po’ più avanzata, 29 anni, ma ha già avuto modo di affrontare partire di grande prestigio. La Juventus però sembra più propensa a puntare sul giovane Ter Stegen.