Clamorosi risvolti sul futuro di Pirlo, ecco gli ultimi sviluppi

pirlo
Pirlo

pirlo
Pirlo

Il regista della Juventus, Andrea Pirlo, è ad un passo dall’addio, ma nelle ultime ore sono emerse delle notizie piuttosto clamorose sul suo futuro. La società bianconera non è intenzionata ad accontentare le richieste di Pirlo sul rinnovo del contratto, il regista pretende 4 milioni di euro netti a stagione ed il posto da titolare, ecco che allora subentra un’ipotesi più che suggestiva per il fantasista della Nazionale italiana.

Stando alle recenti indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, tra le varie squadre contendenti, potrebbe esserci un suo ritorno al Milan. Si è fatto sentire l’amico ed ex compagno di club Seedorf che molto probabilmente sarà il prossimo allenatore della squadra rossonera.

L’olandese è pronto a riprendersi il Milan, ma ha intenzione di farlo potendo puntare sulla qualità di Pirlo, in assoluto uno dei registi più forti al mondo. A quanto pare inoltre l’attuale centrocampista della Juventus sarebbe ben lieto di chiudere la sua carriera nella squadra che gli ha garantito la consacrazione a livello internazionale.