Juve all’assalto di un big del PSG, i dettagli dell’operazione

PSG
PSG
PSG
PSG

La Juventus è molto attiva sul mercato per poter sbaragliare la concorrenza in vista della sessione invernale. Conte ha chiesto esplicitamente a Marotta un nuovo esterno, utile per migliorare ulteriormente il gioco della squadra bianconera, optando sempre più per lo spettacolo in fase offensiva.

A tal proposito è sbucato un nome piuttosto interessante, secondo infatti la Gazzetta dello sport, la Juve sta pensando a Lucas Moura, il talento brasiliano del Paris Saint Germain, più volte accostato all’Inter, che nell’ultimo periodo, con l’arrivo di Blanc, non sta avendo molto spazio nella squadra dei grandi campioni internazionali.

Lucas ha però intenzione di giocare con maggiore continuità, soprattutto in vista dei Mondiali nel suo Brasile. Ecco che allora diventa alquanto stuzzicante l’idea di poter arrivare in prestito a gennaio proprio nella Juve, giocare per sei mesi e poi ritornare a vestire la maglia del PSG. Potrebbe essere questo un inizio di collaborazione più che importante tra la squadra francese e la Juventus, anche per altre opportunità di mercato.