Prandelli alla Juventus? Parla il Commissario Tecnico

Prandelli
Prandelli
Prandelli
Prandelli

Cesare Prandelli è intervenuto questa mattina a Radio Deejay, commentando, tra le altre cose, le voci che lo vedrebbero vicino alla Juventus o in alternativa al Milan, subito dopo l’esperienza del Mondiale con la Nazionale italiana.

Ebbene, forse per non destabilizzare l’ambiente e il clima attorno all’Italia, l’allenatore ha preferito essere piuttosto chiaro:

“Io alla Juve dopo Conte? No, assolutamente no”.

Poche parole, ma decise, che la dicono lunga su quelle che al momento sono le sue intenzioni, considerando che la medesima risposta è giunta anche quando gli è stato chiesto se invece stesse considerando l’eventualità di allenare il Milan.

Per il momento, dunque, il futuro della Juventus sembra essere ancora caratterizzato da Antonio Conte, mentre Prandelli ha altro a cui pensare.