Agnelli pensa al dopo Conte: ipotesi affascinante

conte
Conte
conte
Conte

Conte è diventato in poco tempo uno degli allenatori italiani più bravi in circolazione, capace di rigenerare l’ambiente Juve che arrivava da annate non troppo positive. Proprio per questo c’è la possibilità che qualche squadra straniera possa interessarsi all’attuale allenatore bianconero. Si tratta al momento solo di un’ipotesi, Conte non ha mai avuto contatti con altre squadre, ma Agnelli ha intenzione di tutelare la squadra da possibili cambiamenti.

Secondo Sportmediaset infatti Conte potrebbe lasciare la Juve qualora si aggiudicasse il terzo scudetto consecutivo, tra l’altro l’allenatore bianconero non ha mai negato di voler provare anche nuove esperienze. E’ proprio in questo caso che Agnelli non vorrà trovarsi impreparato e già sembra avere in mente l’allenatore giusto per il dopo Conte.

Il nome più in voga al momento è quello di Jurgen Klopp, il giovane e caparbio allenatore del Borussia Dortmund che negli ultimi anni è risucito a creare una squadra molto competitiva a livello europeo, puntando su calciatori normali che ha trasformato in grandi campioni. A quanto pare Angelli è rimasto non poco affascinato dal grande carattere dell’allenatore tedesco.