La Juve punta il nuovo gioiello della Serie A?

marotta
Marotta
marotta
Marotta

Il calciomercato in casa Juve non ha sosta, Marotta ed Agnelli stanno lavorando per poter garantire nuovi talenti alla squadra bianconera in vista del futuro. Si parla in questo caso di un nuovo gioiello della Serie A che ha avuto un inizio di stagione piuttosto convincente, ma sulle sue tracce c’è anche un altro club italiano.

Si tratta dell’esterno dell’Udinese, Gabriel Silva, ragazzo classe ’91 che ha dimostato tecnica, potenza e velocità, caratteristiche ideali per il gioco di Conte. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto giornalista di calciomercato, la Juve ha addocchiato il giovane talento e vorrebbe provare ad acquistarlo durante però la sessione estita.

Su Gabriel Silva c’è anche l’Inter, Mazzarri è rimasto ben colpito dalle prestazioni dell’esterno brasiliano, già considerato un nuovo gioiello della nostra Serie A. L’Udinese è stata in grado in questi anni di sfornare tantissimi talenti, ha l’occhio lungo quando si tratta di giovani campioni, ma bisognerà capire se sarà disposta a vendere Gabriel Silva, la Juve intanto resta alla finestra.