Incredibile Ibra: “Il Pallone d’oro non m’interessa, perché…” (video)

Ibrahimovic

E’ stato definito da molti tifosi solo un mercenario, ma le qualità di Ibra non sono mai state messe in discussione. Non è probabilmente un calciatore attaccato alla maglia, eppure ha sempre regalato grandi gioie ed emozioni in qualsiasi squadra si sia presentato. Merito indubbiamente di un talento fuori dal comune e questo Ibra lo sa benissimo, ma ha voluto ribadire il concetto per chi non l’avesse ancora capito.

Dopo la vittoria in Champions League contro l’Olympiakos, Ibra ha voluto dire la sua sul pallone d’oro, che a quanto pare quest’anno spetterà di diritto a Cristiano Ronaldo. L’attaccante svedese ha così puntualizzato su questo premio istituito da France Football:

“Non ci penso. Sembra sia un trofeo molto importante per altri giocatori ma non per me. So cosa penso di me stesso e come mi giudico: questa è la cosa più importante. Non mi serve un trofeo per dire a me stesso che sono il migliore”.

Lo spavaldo Ibra non ha bisogno di nessun premio,continua a sentirsi il migliore nonostante a livello europeo e mondiale non abbia ancora vinto nulla. Chissà che quest’anno il Psg non possa finalmente regalargli la Champions League!

Ecco il video dell’intervista di Ibra: