Marotta, sentenze su Conte e Menez

Conte e Pirlo
Conte e Pirlo

In occasione di un appuntamento come quello della “Castagna d’Oro”, Marotta è stato in collegamento anche con il “Processo del Lunedì”, rilasciando importanti dichiarazioni su Conte e Menez

Questo quanto affermato a proposito dell’allenatore e del suo futuro:

“Credo che tra una società e l’allenatore, a parte il contratto scritto, sia una storia di stare bene, è come un matrimonio, se il matrimonio funziona non vedo motivi per i quali si debba interrompere. Se il matrimonio non funziona si arriva alla separazione, ma in questo caso in credo. Siamo tutti soddisfatti di Conte e  Conte è soddisfatto della società”.

Su Menez:

“E’ stato avvicinato dagli altri, non da noi. Noi onestamente…e voglio dire la seconda cosa, questo è un gruppo comunque ha fatto bene, sta facendo bene. A luglio abbiamo fatto tre innesti  e questi innesti hanno portato la squadra a recuperare terreno. In termini prolifici, di gol, la nostra è una squadra che da decine di partite fa sempre gol. L’ultima volta in Champions non abbiamo fatto gol contro il Bayern Monaco che ha vinto la coppa. Quindi noi siamo in grado di rispondere pienamente alle aspettative”.