Juve-PSG, non interessa Menez: assalto ad un altro top player

agnelli marotta

La Juve di Conte ha ritrovato lo spirito battagliero ed invincibile degli ultimi due anni, ma come in tutte le grandi squadre c’è sempre da migliorare, ecco perché il calciomercato bianconero non si ferma praticamente mai. Marotta è continuamente alle prese con la ricerca di nomi interessanti per il gioco di Conte ed a quanto pare c’è una trattativa che potrebbe far sognare ancor di più i tifosi.

Sembra infatti caldissima la pista che porta a Lucas, l’esterno brasiliano molto apprezzato da Conte che la società bianconera non ha mai smesso di cercare. Al PSG Lucas non ha lo spazio che merita, anche se ha dimostrato più volte di avere qualità non indifferenti. Il “problema” della squadra francese è l’abbondanza di campioni e tra questi Lucas è quello che trova meno spazio.

La Juve, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è propensa a fare un’offerta alla squadra francese per Lucas, ma non bastano solo i soldi. Il PSG ha già palesato più volte l’interesse per Pogba, il centrocampista francese resta un obiettivo di mercato e qualora si intavolasse una trattativa più approfondita per Lucas, si potrebbero a questo punto aprire le porte per Pogba al PSG.

Blanc (il dirigente) ha smentito che Lucas possa partire: solo strategia?