La Juve segue un top player come regista (video)

Juve

Juve

L’infortunio di Pirlo ha ancor più spinto la dirigenza bianconera a chiarirsi le idee sul possibile nuovo regista della Juve. Lasciando da parte la questione contratto del campione italiano, è evidente come la Juve debba pensare al futuro per questo ruolo così importante e Marotta ha già addocchiato qualche possibile top player.

Appartiene a tale categoria il regista tedesco Gundogan, calciatore completo che negli ultimi anni ha garantito grande qualità al centrocampo del Borussia Dortmund. Classe e grande tecnica per Gundogan che è ricercato dai club più forti d’Europa ed anche la Juve ha deciso di seguirlo. Le possibilità di arrivare al regista tedesco non sono così basse, Gundogan non ha voluto ancora prolungare il suo contratto con il Borussia Dortmund, potrebbe a questo punto anche lasciare la squadra tedesca per provare nuovi stimoli.

La Juve resta a tal proposito alla finestra, anche se l’interesse del Real Madrid e del Barcellona per Gundogan può non poco compromettere i piani della dirigenza bianconera. La speranza però è sempre viva, Gundogan potrebbe ancor più alzare il livello qualitativo del centrocampo juventino. Ecco un video che testimonia le grandi caratteristiche di questo nuovo top player tedesco.