Altra cannonata di Ibra. Poi doppietta e due assist deliziosi (VIDEO)

Ibrahimovic
Ibrahimovic
Ibrahimovic

Ci sta abituando a cose talmente eccezionali che quando fa cose superlative (no, non è un gioco di parole) sembra quasi normale. Mentre mezzo mondo litiga nei pronostici per il Pallone d’Oro (Ribery, Cristiano o Messi?) lui, Zlatan Ibrahimovic, regala perle domenica dopo domenica. Delizia pubblico e compagni. Devasta difese e portieri avversaria. Gioca semplicemente in modo divino.

L’ennesima dimostrazione si è avuta oggi: d’accordo, l’avversario del Psg era il debolissimo Sochaux, ma Ibrahimovic ha dato spettacolo. 5-0 il finale, doppio assist e doppietta per lo svedese ex Juventus. Prima ha offerto, di interno piede, l’assist per l’1-0 di Thiago Silva, poi ha replicato servendo col contagiri, e di sinistro, Cavani per il 3-0. Il 4-0 è la solita bordata, davvero stupefacente, su punizione che lascia di stucco il portiere avversario, Cros. E, giusto per mantenersi in media, nel finale sigla la doppietta su suggerimento di Cavani. Per oggi, può bastare.
GUARDA LO SHOW DI IBRAHIMOVIC CONTRO IL SOCHAUX
[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/x184ugr_%CF%80%CE%B1%CF%81%CE%B9%CF%82%CF%83%CE%BF%CF%83%CE%BF-ourmatch-net_animals[/dailymotion]