Rinnovo Pirlo, ecco la chiave per la Juve!

pirlo
Pirlo
pirlo
Pirlo

In casa Juve c’è la necessità di risolvere qualche questione intricata sui rinnovi. Se per Vidal tutto si è concluso positivamente, ancora non è invece molto chiaro quale sarà il futuro di Pogba e Pirlo. Sul primo le sensazioni sono molto buone, Marotta ha già pronto il nuovo contratto che sarà proposto al calciatore francese dopo la difficile partita di Istanbul.

Tutto invece è ancora in dubbio per quel che riguarda il rinnovo Pirlo. Il regista bianconero in questi giorni è alle prese con un infortunio, resterà fuori per ancora un mesetto ed avrà un po’ di tempo in più per pensare al suo futuro. Pirlo ha fatto sapere che per lui i soldi non sono il vero problema del rinnovo del contratto, quanto invece piuttosto la durata.

Pirlo esige garanzie, stando alle parole riportate da La Gazzetta dello Sport, vuole ancora giocare tre anni ad alto livello e per questo accetterà solo dei contratti che avranno tale termine di scadenza. Inoltre il Tottenham sembra intenzionato ad accontentare Pirlo con i tre anni di contratto e ben 6 milioni di euro netti a stagione. Se però la Juve dovesse offrire un rinnovo fino al 2017 a 4 milioni a stagione, Pirlo accetterebbe immediatamente la proposta bianconera.