
La partita tra Galatasaray e Juventus sarà disputata nella giornata di domani alle 15 locali (le 14.00 in Italia). E’ questo quanto emerge dagli spogliatoi dell’Ali Sami Jen, considerando che, pur essendo andati di un minuto con la sospensione oltre la soglia che avrebbe previsto lo slittamento a domani, va considerato che, a conti fatti, non si è giocato più ancor prima che scoccasse la mezzora.
Prevale, dunque, la linea della Polizia locale, che ha chiesto lo spostamento di un’ora del match per garantire il servizio d’ordine necessario.
A quanto pare, secondo quanto riportato da Sky, a fare la differenza sono state le previsioni meteo che sono previste per la giornata di domani, al dì là delle questioni organizzative e logistiche che emergono in una situazione delicata come questa, soprattutto quando viene coinvolta anche l’UEFA.
Quanto all’orario, la decisione è stata quella di anticipare l’appuntamento al pomeriggio, per evitare il freddo serale. A seguire, comunque, il video relativo all’incredibile nevicata durante la sfida tra Galatasaray e Juventus e al momento della sospensione.