L’inaspettata uscita dalla Champions League ha non poco destabilizzato l’ambiente Juve. Si pensava di poter sfruttare per il mercato di gennaio i soldi della possibile qualificazione, ma l’epilogo è stato tutt’altro che positivo. Ora Marotta si ritrova a dover far quadrare un po’ il bilancio ed è pronta una mini rivoluzione.
Molti potrebbero essere i possibili partenti a gennaio, provando però a trattenere i punti fermi del centrocampo bianconero come Pirlo e Pogba. Su quest’ultimo i dubbi però sono ancora tanti, Angelli ha fatto sapere che, qualora arrivasse un’offerta allettante, il centrocampista francese potrebbe partire e si tratterebbe di un altro duro colpo per i tifosi bianconeri.
Stando però a quanto riportato dal Corriere dello Sport sono altri i nomi che potrebbero lasciare la Juve già a gennaio, proprio per tentare di raccimolare qualche milione di euro da poter poi reinvestire. A tal proposito i calciatori che rischiano di più sono Marchisio, Vucinic, Quagliarella e Giovinco e si tratta di nomi che hanno contribuito notevolmente a far crescere la Juve negli ultimi anni.