Conte al veleno: nessuna dichiarazione post-partita. Pepe emozionato: “Sto lavorando duro. Su Istanbul..”

Pepe
Pepe
Pepe
Pepe

Simone Pepe è rientrato questa sera, nel match di Coppa Italia tra Juventus e Avellino, disputando gli ultimi dieci minuti e ottenendo scroscianti applausi dagli spettatori presenti allo Juventus Stadium. Visibile l’emozione dell’ex Udinese, che a freddo si è soffermato anche sulle sensazioni vissute stasera.

Queste le sue dichiarazioni, pochissimi istanti fa a Rai Sport:

Quando sembrava che fosse tutto apposto, c’è stata una ricaduta. Adesso stiamo usando altre cose, che sembra stiano dando buoni frutto. La Juve prepara meglio le partite, con un’altra testa ed è cresciuta. Istanbul? C’è tanta rabbia, nessuno vuole piangere, ma la partita era davvero ingiocabile, una roba pazzesca.

La Juve sta cercando un esterno offensivo sul mercato? Sto lavorando durissimo per ritrovare la condizione ottimale. Faccio tutto questo per tornare ad essere protagonista con la Juventus. Le difficoltà in Champions League? Sicuramente abbiamo fatto fatica, pareggiando immeritatamente a Copenaghen, a Istanbul si sapeva che avremmo trovato un campo infuocato, ma è stata colpa nostra e dobbiamo migliorare. Per il campionato la corsa è ancora lunga e per il Mondiale, chi vivrà vedrà“.

E intanto Conte, in aperta polemica con la stampa, salta l’incontro con i giornalisti dopo la partita.