Cosa fai Vucinic? Tutti i dettagli sul futuro del montenegrino

Vucinic
Vucinic

Vucinic
Vucinic

Sempre più al centro delle manovre di mercato bianconero Mirko Vucinic. Nonostante anche ieri abbia ribadito tramite il profilo Twitter la sua volontà di restare juventino, non si placano le voci che lo vedrebbero lontano da Torino già a gennaio. Nessuno si è dimenticato dell’importanza che ha avuto il ragazzo nella conquista dei 2 scudetti, attaccante inamovibile nelle gerarchie di Conte.

Ma con l’arrivo di due pezzi da novanta come Tevez e Llorente e l’infortunio che tanto l’ha tenuto lontano dai campi di calcio, gli spazi sono vistosamente diminuiti e  la sua perplessità aumentata.

Giunge oggi la voce di un’altra squadra pronta a fare carte false per il giocatore, il Tottenham. Secondo il Daily Mail,  gli Spurs vorrebbero subito a gennaio il montenegrino e scontenti di Lamela, vorrebbero inserirlo nella trattativa. Marotta ci starebbe pensando, ma a dire la verità farebbero più comodo i soldi per poter investire su altri obbiettivi. La Juve potrebbe cedere al corteggiamento di una big per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.  Squadra che darebbe più spazio ad uno dei protagonisti  della storia bianconera degli ultimi due anni, con ancora tanti dubbi sul suo futuro.