Giaccherini alla Juve? Parla il diretto interessato

Emanuele Giaccherini
Emanuele Giaccherini
Emanuele Giaccherini
Emanuele Giaccherini

Emanuele Giaccherini farebbe comodo a tante squadre in Italia, probabilmente anche alla stessa Juve, salutata la scorsa estate con una trattativa lampo che lo ha portato in Premier League e che ha creato non poco risentimento tra diversi sostenitori bianconeri.

In merito al suo possibile ritorno alla Vecchia Signora, è stato lo stesso Giaccherini a chiarire la questione su Radio Deejay:

“Sto bene in Inghilterra, anche se le cose potrebbero andare meglio, vedremo a maggio cosa succederà, ma per adesso l’importante è salvarsi. E’ normale che mi manchi Torino e l’Italia, soprattutto quando vai via da una squadra dove hai vinto due scudetti, dove sei stato bene e che ti ha permesso di arrivare in Nazionale. Sarò sempre grato a Conte, con lui avevo parlato due volte prima del trasferimento al Sunderland, ha fatto di tutto per tenermi, ma poi sono la società e il giocatore a fare certe valutazioni. Io sono arrivato in alto tardi e non ho guadagnato molto in carriera. Il mio futuro prossimo resta qui in Inghilterra”.