Tutto vero, De Sanctis riesce a trovare alibi: “Il sistema pro-Juve…” (VIDEO)

Cattura1

Intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show, Morgan De Sanctis, portiere della Roma ha commentato a caldo la prestazione dei giallorossi. JuveMagazine riporta gli estratti più importanti.

Sulla batosta di questa sera il portierone abruzzese non é sembrato convinto che i gol presi abbiano rispecchiato la prova della squadra:

“Abbiamo fatto una buona prima parte, la Juve ha segnato alla prima occasione. Nella ripresa è mancata lucidità, da lì sono arrivati i due gol successivi che hanno partorito questo punteggio esagerato.”

Il numero uno giallorosso alla domanda “Cos’ha la Juve più della Roma?”  ironizza sul fatto che la forza della Juventus non derivi solamente dalle prestazione date in campo:

“La Juve più di noi ha 8 punti, ribadisco quanto detto in settimana. E’ il sistema italiano che la rende più forte, i bianconeri giocano in uno stadio nuovo, avrà questo vantaggio per tanti anni, è frutto del sistema della bravura della società della Juve. Il sistema è quello in cui noi stiamo, un po’ sudditanza di tutti.”

Di seguito vi riportiamo il video dell’intervista di De Sanctis