
Il PSG non vuole assolutamente mollare la presa su Pogba. Il giovane centrocampista della Juve è corteggiatissimo dalla squadra campione di Francia, pronta a fare follie per riportare in patria Pogba. Ormai il patron del club francese ha confermato l’interesse smisurato per il centrocampista bianconero ed ha preparato un piano davvero interessante.
Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport il PSG potrebbe spingersi verso l’assalto finale in previsione del mercato estivo, sfruttando una cifra economica interessante ed anche un calciatore di talento che milita proprio nella squadra francese.
Voci insistenti parlano già di un contratto pronto per Pogba a ben 8 milioni a stagione, mentre nelle casse della Juve dovrebbero essere versati 60 milioni, più il cartellino intero di Verratti. In questo modo si arriverebbe agli 80 milioni, valore stimato prevedendo anche la prestazione di Pogba per i Mondiali in Brasile. Marotta intanto ha pronto il rinnovo di contratto, questo potrebbe far lievitare ancor di più il prezzo del cartellino di Pogba e rendere in questo modo l’operazione molto più vantaggiosa per la Juve.