
La Juve vuole blindare Pogba dagli assalti delle grandi Europee, prima fra tutte il Paris Sant-Germain. In arrivo a Torino tutto l’entourage del giocatore. Dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si apprende che l’incontro avverrà tra martedì e mercoledì prossimi.
La Juve e Mino Raiola, sono d’accordo che un giocatore così non ha prezzo.
I bianconeri, aspettando il commercio estivo, gradirebbero allungargli il contratto: “4 milioni” di fisso a stagione, fino al 2018.
Anche se il Paris Sant-Germain ha già alzato il rilancio. “7 milioni”. Tutti i senatori bianconeri consigliano al francesce di rimanere a Torino. Pogba sa benissimo che in questo momento è considerato il più forte under 21 del mondo.
I tifosi lo hanno eletto “idolo”. Stimatissimo dai colleghi più esperti, lo hanno subito individuato come “fenomeno”, il francese è un pò il fratello minore del gruppo, quello da guidare offrendo consigli e dritte dettate da tanti anni nel mondo del calcio. Marotta non vuole trattare con club stranieri a meno di una precisa volontà del giocatore di andar via.
La Juve di una cosa è certa: a vent’anni, nella sua professione, Pogba è già ora uno dei più forti sul pianeta e neanche l’offerta di 60 milioni del PSG potrebbe bastare a strapparlo ai bianconeri. Certo sono cifre stratosferiche che aprirebbero a Marotta nuove strade sul calciomercato.