Marotta: Morata è imprendibile, Pirlo situazione in discesa, Pogba…


Beppe Marotta, Amministratore Delegato della Juventus ha rilasciato dichiarazioni importanti sul calciomercato in occasione dell’evento All Star Night organizzato dalla Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue parole su Pogba:

“Conosciamo il valore del giocatore ma non abbiamo intenzione di cedere a richieste. Finora, comunque, non ci sono arrivate offerte dal Paris Saint Germain . Noi comunque siamo concentrati su questa stagione per cercare di raggiungere quello che per noi sarebbe un risultato storico, anche se sappiamo che ci sono notevoli difficolta’ da superare. 

In questi giorni si è parlato della cessione di Quagliarella e ha risposto così:

” Abbiamo in rosa tanti ottimi professionisti, tutti attaccati alla maglia. Abbiamo sempre detto che li potremmo cedere solo nel caso qualcuno ci chiedesse di andare via, altrimenti no”

Sulla pista Morata è stato molto chiaro:

 E’ un ragazzo con grandi potenzialita’ e che sicuramente diventera’ un campione, il problema e’ che e’ del Real Madrid e quindi e’ imprendibile”. 

Sul rinnovo di Pirlo, Marotta è ottimista:

 “Ancora ufficialmente non c’e’, ma Agnelli ha sempre detto che la Juve e’ casa sua. La strada e’ in discesa ma ancora non c’e’ la firma”.