De Sanctis ora fa le regole, la stampa romana vaneggia sui tifosi della Juve


La Juve di Conte, dopo la bella vittoria contro l’Inter, si ritrova ad essere sempre più capolista con nove punti di vantaggio sulla Roma. I giallorossi però devono ancora disputare il match contro il Parma, partita rinviata nel pomeriggio di ieri a causa del maltempo.

Quest’oggi il Corriere della Sera è ritornato a parlare della mancata partita di Roma, riportando alcune parole di De Sanctis e soprattutto mettendo in evidenza la paura dei tifosi juventini. Secondo il giornale sportivo De Sanctis ci crede tanto allo scudetto, tant’è che appena è stata sospesa la partita con il Parma ha dichiarato: “Non mi gioco lo scudetto su un campo allagato.”

Con la sospensione del match però c’è stata una rivolta sul web da parte dei tifosi juventini e secondo il Corriere della Sera  la motivazione di tale protesta è alquanto semplice: i tifosi bianconeri temono tantissimo che la Roma possa riuscire a rosicchiare qualche altro punto alla Juve e strappare uno scudetto praticamente già cucito sul petto. Si parla quindi di paura, ma la squadra di Conte ha ben dimostrato sul campo come in campionato non debba assolutamente temere nessuno e la Roma non può aver  già dimenticato i tre gol subìti allo Juventus Stadium.