In Inghilterra danno i numeri: 72 milioni per due bianconeri

Il calciomercato non si è di certo fermato, in questi mesi tutte le più grandi squadre europee stanno monitorando diversi calciatori in vista della sessione estiva, un appuntamento più che importante per poter creare rose sempre più competitive a livello mondiale. A tal proposito dall’Inghilterra giungono nuove notizie di mercato su due gioielli bianconeri.

Vidal e Pogba sono corteggiatissimi da tutta Europa, i due campioni della Juve hanno dimostrato di poter essere davvero devastanti in campo, dotati entrambi di tecnica, forza e grande fiuto per il gol. Ora però è il Manchester United ad aver messo gli occhi sui due bianconeri, la squadra di Moyes non sta attraversando un periodo semplice, ma già dal prossimo anno ha intenzione di ritornare ai vertici europei.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Manchester United avrebbe intenzione di sborsare 72 milioni di euro per accaparrarsi sia Vidal che Pogba. Moyes infatti potrebbe avere a disposizione circa 120 milioni di euro da poter spendere per il mercato estivo ed i principali obiettivi sono proprio Vidal e Pogba. La Juve però per 72 milioni di euro lascerebbe partire solo Pogba, ci vuole insomma ben altra cifra per far tentennare la società bianconera.