Sorpresa Conte, ecco come sarà rivoluzionata la Juve nelle prossime partite

Il pareggio rimediato contro il Verona non è andato per niente giù a Conte, l’allenatore della Juve ha pensato in questa settimana di apportare qualche interessante cambiamento di formazione e non solo per quel che riguarda l’esclusione di qualche nome illustre dai soliti titolarissimi.

Non ci sarà infatti in campo contro il Chievo Pogba, il centrocampista francese ha pagato la sua prestazione incolore contro il Verona e quindi Conte gli ha rifilato una sorta di panchina punitiva. I piani però dell’allenatore bianconero riguardano anche il tipo di modulo da adottare in futuro.

Nella mente di Conte c’è l’idea del 4-3-3, un modulo che permetterebbe alla Juve di poter giocare con un attacco da sogno con Tevez, Llorente ed Osvaldo titolari. Chiaramente ciò comporterebbe l’esclusione di un centrocampista e non più per una questione punitiva. Difficile però che il tridente possa essere già schierato contro il Chievo, infatti Osvaldo è ancora in dubbio per un attacco febbrile, ma l’idea affascina tutti i tifosi bianconeri.