Capello, poche parole per Conte. Marotta sta con Antonio

marotta

La furia di Conte non tende a placarsi e durante l’intervista del post partita di ieri l’allenatore della Juve ha avuto modo di attaccare un po’ tutti, soprattutto Capello. L’attuale allenatore della Russia aveva criticato l’atteggiamento di Conte sul mancato giorno di riposo dato ai suoi calciatori dopo il pareggio rimediato a Verona.

E’ stata piuttosto dura la risposta di Conte, ma è arrivato anche Marotta a voler difendere il suo allenatore. Il ds juventino ha ritenuto normale e giusto l’atteggiamento di Conte di voler immediatamente parlare ai suoi calciatori sugli errori commessi durante il match contro il Verona, iniziando quindi dal lunedì la seduta di allenamento settimanale.

Marotta non è stato nemmeno d’accordo sulle parole di Capello riguardanti la bassa competitività del campionato italiano, anzi ha voluto ribadire in realtà come sia molto più complicato, rispetto agli altri campionati europei, riuscire ogni domenica a portare avanti risultati positivi. Si attende a questo punto anche la risposta di Capello, ma contattato da Tuttosport ha così parlato: “Abbia pazienza. Adesso non ho voglia di parlare. Oggi lascio parlare gli altri. Grazie”.