Ciro Immobile è l’attaccante del momento, con i suoi tredici goal in campionato si candida fra i 23 Nazionali che Prandelli dovrà scegliere per i mondiali in Brasile. Ma il suo pensiero in questo momento è totalmente rivolto al Derby della Mole. L’attaccante campano si è sfogato in un’intervista a Sky in merito al brutto fallo da lui compiuto nella’andata contro la Juventus ai danni di Tevez.
E si è scagliato proprio contro l’Apache che a suo dire non avrebbe dovuto pubblicare la foto della caviglia infortunata perchè ha scatenato una pesante reazione dei tifosi. Ecco le parole di Immobile:
“Non è stato carino nei miei confronti mettere la foto su Twitter, figuriamoci: non volevo rompergli la gamba, non fa parte di me. Ha messo la foto, poi sono iniziate delle cose che mi hanno fatto rimanere male, sono stato massacrato come un killer. Avesse evitato di farlo, non sarebbe successo tutto quel che è accaduto dopo”.
Dal canto suo Tevez pochi giorni fa aveva lamentato di non aver ricevuto mai le scuse di Immobile per quel brutto fallo.