Glik da censura pre-derby: ecco la foto retwittata


E’ gia derby. Domenica pomeriggio alle ore 18,30 andrà in scena allo Juventus Stadium lo scontro tra le due squadre di Torino. La Juventus arriva a questa sfida dopo la bella vittoria in Europa League conquistata contro i turchi del Trabzonspor. Anche i granata però arrivano in grande forma al big match complice la vittoria esterna di Lunedì scorso sul campo dell’Hellas Verona che ha alimentato ancora di più nei tifosi le speranze di Europa.

Il capitano del Torino Kamil Glik in conferenza stampa ha presentato la sfida, parlando di quanto sarebbe bello battere i concittadini:

“Il derby è la partita più importante dell’anno per noi, ma dobbiamo far salire l’adrenalina solo a pochi minuti dal calcio di inizio. La Juventus è superiore a noi e batterla sarebbe una cosa bellissima per tutti noi, un giorno di festa nazionale.”

Al difensore è stata anche chiesta una battuta sul fallaccio nel derby dello scorso anno ai danni di Giaccherini che al polacco costò l’espulsione:

“Il fallo su Giaccherini dello scorso anno è storia vecchia, non ci penso. Ho in testa solo di fare bene.”

Sul suo profilo Twitter, Glik ha però ritwittato proprio una foto dell’intervento nei confronti del centrocampista ex Juve pubblicata da un suo fan club con le seguenti parole:

“Doveva spaccarliela quella caviglia!!”

Sarà l‘aria del derby a fare questo effetto, forse. A seguire la foto retwittata sul famoso social network “Twitter”

glik