Continua la polemica per gli striscioni contro la tragedia di Superga esposti allo Juventus Stadium nella partita contro il Torino. Intervistato da Radio Kiss Kiss un nervosissimo Sandro Mazzola è tornato sulla vicenda dichiarando che la multa inflitta alla Juve di 25ooo euro è vergognosa e che la punizione giusta sarebbe stata chiudere lo Juventus Stadium per un anno o meglio ancora per sempre.
Ecco le sue parole:
Da noi allo stadio c’è qualcuno che può portare allo stadio quegli striscioni. Dico che quello stadio va chiuso per un anno, per sempre. Solo in Italia succedono queste cose. Poi si dimentica tutto e non se ne parla più. Sono ancora nervoso. Il giudice sportivo ha punito quegli striscioni con una multa di soli 25mila euro. È ridicolo, è vergognoso.
Possiamo capire lo sfogo emotivo di Mazzola, coinvolto personalmente nella vicenda ma crediamo che sia giusto identificare e punire solo quei tifosi che hanno compiuto un gesto così becero e non generalizzare colpendo l’intera tifoseria. Anche la Società Juventus con i Dirigenti e gli stessi giocatori sono intervenuti in prima persona manifestando pubblicamente il loro dissenso verso questo spiacevole episodio.