Gli agenti di Mandzukic allo Juventus Stadium ma Rummenigge nega l’intesa

Il croato, classe ’86, dopo la notizia dell’arrivo a Giugno dal Borussia Dortmund del Polacco Lewandowski  ha iniziato a guardarsi in giro, e subito grandi club come il Real Madrid , l’Arsenal e la Juve gli hanno messo gli occhi addosso. Proprio per mettere fine alle voci sempre più insistenti di una possibile partenza  dell’attaccante il presidente del   Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge  si è espresso ai microfoni del Welt am Sonntag.

Ecco le sue parole :

 “Mario Mandzukic è sotto contratto con il nostro club e non si muoverà. Sono consapevole del fatto che molti club abbiano cominciato a manifestare un interesse nei confronti del nostro calciatore, ma io credo che resterà anche oltre il termine di questa stagione”.

Ma Tuttosport spiega che si tratta di frasi necessarie per non turbare l’atmosfera attorno alla squadra che si sta avviando a vincere la Bundesliga e resta una delle candidate più forti alla vittoria in Champions League.

Ad avvalorare la tesi il fatto che gli agenti di Mandzukic sono stati avvistati già un paio di volte allo Juventus Stadium e pare che l’intesa sia stata già trovata. Resta da superare la possibile concorrenza degli Spagnoli e degli Inglesi, che potrebbero far salire l’asta da 20 a più di 25/30 milioni di euro.