
Bellissimo video da collezione per i tifosi Juventini. Girato interamente da Gianluca Vialli in occasione della sfida Juventus-Real Madrid conclusasi per due a zero, gol di Del Piero e Padovano; la Juve poi avrebbe vinto la Champion’s. Il simpaticissimo attaccante vi mostrerà una Juve come non l’avete mai vista.
E’ un video veramente divertente, Conte era ancora giocatore e aveva una capigliatura da urlo, poi appena sveglio come dice Vialli nel video è proprio “bellissimo”. Poi il nostro speciale cameramen mostra gli spogliatoi e il suo armadietto con le foto dei suoi giocatori preferiti Del Piero e Ferrara e qualche immagine di donna nuda. Il clima è di allegria e qualche giocatore si scatena, si abbassa i pantaloncini e mostra il sedere nudo alla camera, lo riconoscete? (Secondo noi è il guascone soldatino Di Livio)
Quando poi entra dentro lo stadio iniziano i brividi che diventano adrenalina al boato per i gol di Del Piero e Padovano.
E come promise Vialli all’inizio del video furono bastonate sulla schiena degli spagnoli
Godetevelo