
Mazzarri non riuscirà a ottenere i successi sperati con l’Inter ma sicuramente sta diventando una star del web. Ci aveva provato dopo la partita persa con l’Atalanta inventando le nuove regole del calcio, ovvero assegnare all’Inter un gol ogni due o tre pali colpiti. Stavolta il successo è arrivato con il suo siparietto in panchina. Si, perchè non riuscendo ad avere la meglio neppure in casa contro l’Udinese ha sfogato la sua rabbia contro le bottigliette d’acqua. Prima azzannandola poi sbattendola di qua e di là. Insomma ormai è l’obiettivo più ricercato dalle telecamere, i suoi schetch stanno facendo il giro della rete.
Non è un momento felice in casa Inter che manca l’opportunità di avvicinare il quarto posto in classifica dopo il passo falso della Fiorentina.
Serata poco distesa anche per Erick Thohir, che al termine del match ha lasciato lo stadio scuro in volto dopo un colloquio con i giocatori. Il presidente indonesiano non ha voluto rilasciare dichiarazioni, chiaro sintomo di un nervosismo che si fa sempre più presente anche ai piani alti.
Dite che questo video gli farà tornare l’allegria?
Si ringrazia per le immagini www.vecchiasignora.com