Bomba di mercato: Clamoroso scambio offerto dal PSG alla Juve

Bomba di mercato lanciata da Tuttosport: gli emissari del PSG sarebbero stati a Torino e pur di avere Pogba avrebbero offerto un loro campione più un possibile conguaglio economico di circa dieci milioni di euro se l’affare dovesse andare in porto.

Pogba al Psg in cambio di Cavani. Non si tratta di Fantamercato: c’e’ realmente la possibilita’ che il francese torni in patria e la Juve riporti in italia l’ex bomber del Napoli. Questa bomba di calciomercato potrebbe scuotere le trattative e anche il mercato della Juventus, come riporta oggi Tuttosport. Addirittura il quotidiano parla di un possibile conguaglio economico di circa dieci milioni di euro qualora lo scambio dovesse davvero avvenire. Pogba e’ apprezzato molto al Psg e le qualita’ di Cavani non si discutono, ecco perche’ questo affare potrebbe accontentare entrambe le squadre.

Adesso non si scherza più. Il Paris Saint-Germain, dopo aver flirtato a distanza, è pronto a farsi vivo perPaul Pogba, gioiello di proprietà juventina. Già da settimane si parla di cifre stratosferiche oltre i 75 milioni di euro più un quinquennale ad 8 milioni di euro l’anno per il giocatore, insomma una valigia di soldi per convincere Raiola e il club di Galileo Ferraris.

Nonostante ciò la Juve che punta alla Champion’s vuole trattenere il campioncino ventunenne che sembra destinato a diventare il miglior centrocampista del mondo.
A Parigi, però, non amano essere rifiutati, vogliono continuare a inserire campioni su campioni nel ricco organico guidato da Laurent Blanc, effettuando pochi investimenti ma di caratura notevole. E Pogba, neanche a sottolinearlo, rappresenta l’obiettivo principale per Nasser Al-Khelaifi, azionista di maggioranza del club francese, orientato ad affidare un ruolo di assoluto prestigio all’ex Manchester United, dentro e fuori dal campo.

Ed ecco la nuova strategia, affiancare al denaro Edison Cavani, finora solo sogno proibito dalla Juve proprio a causa degli alti costi. Fra l’altro il giocatore ha manifestato pubblicamente la possibilità di poter lasciare il Psg e Marotta potrebbe cercare di sfruttare l’occasione.