
Conte porta una squadra italiana in semifinale dopo ben sette anni e come al solito si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Si, perchè nonostante lo stesso Ct della Nazionale Prandelli abbia esortato i tifosi di tutti i colori a tifare Juventus in europa proprio perchè italiana e perchè permette di migliorare il Ranking italiano, in questi giorni si è assistito a una guerra mediatica e di dichiarazioni contro i bianconeri.
In Italia a quanto pare vincere è una colpa e non lo si perdona soprattutto quando gli altri non riescono a essere all’altezza. Invece di complimentarsi con una squadra che sta facendo qualcosa di storico abbattendo record dopo record si continua a insinuare su favori arbitrali e a sperare che vada male.
Conte sa che che del Ranking che la Juve sta migliorando non importa ai rivali che al contario preferiscono gufare contro i bianconeri.
Ecco le sue parole:
“Si sa che gli altri gufano contro la Juve ma noi ci nutriamo dei gufi per andare avanti in Europa”
Si ringrazia per le immagini: www.vecchiasignora.com