La Juventus cala il tris, Zuliani impazzisce anche a Reggio Emilia (VIDEO)

La Juventus è a un passo dal 32 scudetto! La squadra allenata da Antonio Conte sbanca il Mapei Stadium vincendo 3-1 contro il Sassuolo. I bianconeri con i tre punti di oggi toccano quota 93, a soli quattro lunghezze dal record di punti dell’Inter post Calciopoli. Ora basta un punto nelle restanti tre gare per festeggiare il tricolore con tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Ma la partita di stasera non è stata del tutto una passeggiata per la Juventus. Il Sassuolo, schierato benissimo in campo dal suo allenatore, ha trovato subito il gol del vantaggio con Simone Zaza, giocatore proprio a metà con la Vecchia Signora. Come al solito ad aggiustare la situazione ci pensa Carlitos Tevez, al 19 centro in Campionato. Nel secondo tempo un’invenzione di Pirlo mette Marchisio davanti al portiere che la scarica in rete. A chiudere la partita ci pensa Fernando Llorente con un grandissimo goal di tacco su assist di Lichsteiner.

GUARDA gli highlights della partita tra Sassuolo-Juventus con il commento del telecronista tifoso Claudio Zuliani(grazie a VecchiaSignora.com per le immagini)