‘Tevez subito ai mondiali’: i tifosi argentini si scatenano sul web (foto)

L’uomo in più di questa Juve, ultimo ad arrendersi anche ieri sera nella prova opaca di Europa League che ci è costata l’eliminazione. Carlitos Tevez è il vero valore aggiunto dei bianconeri, patrimonio immenso di gol, grinta e determinazione.

Anche in Argentina il popolo si schiera con lui e vuole a tutti i costi che il commissario tecnico Sabella apra gli occhi e lo convochi per i prossimi mondiali in Brasile. I tifosi hanno anche organizzato una manifestazione a Buenos Aires il 10 maggio per far sentire la loro voce: una sfilata fino alla sede dell’ AFA, la federcalcio argentina. L’appello dei tifosi:

Non si può lasciare fuori Tevez dai mondiali, per tutto quello che ha fatto per la nostra nazionale e tutta l’umiltà che solo noi conosciamo e apprezziamo di lui. Tevez è il giocatore del popolo

Tante le manifestazioni d’affetto mostrate anche sul web con appelli chiari alla sua convocazione nella Seleccion, pagine facebook dedicate all’Apache e immagini inequivocabili che chiedono a Sabella di convocare il numero 10 bianconero.

GUARDA LA GALLERY CON LE IMMAGINI