Guardiola scarica Mandzukic: sarà Juve? (video)

Ormai è rottura totale tra Pep Guardiola e il suo attaccante Mario Mandzukic, obiettivo di mercato sul quale la Juve sta puntando in modo deciso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’esclusione del croato nella finale di coppa di Germania  che il Bayern Monaco giocherà contro il Borussia Dortmund. 

Il mister spagnolo ha così ‘salutato’ il suo attaccante come ha riportato il quotidiano tedesco Bild

Buona fortuna con il tuo nuovo club

 

La stagione del bomber croato è stata super positiva: 30 gare e 18 reti in Bundesliga, 3 reti in Champions in 10 presenze e poi 4 gol in coppa di Germania e 2 in nazionale.

Mandzukic è da tempo finito nella lista della spesa di Antonio Conte per rafforzare il reparto offensivo, anche alla luce delle cessioni, quasi certe, di Vucinic e Quagliarella. L’allenatore bianconero, oltre al fiuto del gol, apprezza la caparbietà e la grinta della punta come ha già verificato di persona durante i quarti di Champions League nel 2013. Sull’attaccante, classe 1986, dopo le parole di Guardiola, si è fiondato anche il Chelsea. La concorrenza è alta, ma per la Juve Mandzukic rappresenta più che una semplice idea di mercato.

VIDEO:  TUTTI I 18  GOL NEL CAMPIONATO TEDESCO DI SUPER MARIO MANDZUKIC