
Il direttore generale di casa Juventus Beppe Marotta è stato ospite della tavola rotonda organizzata dal gruppo studentesco ” Blass ” presso l’Università Bocconi di Milano. Le domande alle quali il dg ha risposto sono state tante come tanti sono stati i temi trattati, ma l’argomento principale, ovviamente, è stato il calciomercato juventino. Si è parlato di Vidal, Conte,Pogba,Pereyra, Sanchez e Drogba, per i quali si è espresso fermamente, lasciando però qualche dubbio sull’ eventuale ritorno di fiamma di un altro big.
Ecco le sue parole:
Su Conte: “Abbiamo le idee chiare, siamo un gruppo vincente che ha come leader il proprio allenatore, e non venderemo i giocatori più rappresentativi.“
Su Vidal: “Ci sono stati apprezzamenti da parte del Real Madrid, ma nessuno ci ha fatto offerte formali. La Juve, ripeto, non si priverà delle sue stelle, a meno che non siano loro a chiedercelo.”
Su Pogba: “Sono assolutamente fiducioso del fatto che a breve ci incontreremo per il rinnovo del contratto.”
Per Pereyra: “Abbiamo fatto un sondaggio con l’Udinese, ma valuteremo tra qualche settimana.”
Su Sanchez: “E’ un giocatore che apprezziamo davvero, ma per il momento non ci siamo ancora mossi, in caso ci muoveremo per prenderlo ve lo faremo sapere.”
Su Guarin: “C’è stato un momento propizio per portarlo alla Juve, ma è passato. Anche se nel calcio mai dire mai.”
Su Drogba: “E’ libero e ce l’hanno proposto, ma non abbiamo preso in considerazione l’offerta.”