
Secondo l’edizione odierna di Sportmediaset la Juventus avrebbe deciso di cedere Vidal qualora arrivasse la cifra di 40 milioni di euro. Anche Conte che finora si era opposto a tale eventualità avrebbe accettato il volere della Società. L’interesse in questo momento è arrivare ad Alvaro Morata sopratutto se sarà ceduto Fernando Llorente. Difficile però che il Toro di Pamplona possa andar via dopo un anno strepitoso in bianconero e l’indiziato principale per far cassa resta Vidal.
La Juve ha pochi soldi da spendere per realizzare la squadra da Champion’s. La strada più semplice quindi, è quella di una cessione eccellente. Vidal è richiesto da mezza Europa, Real Madrid su tutti. Attenzione quindi, la sua partenza potrebbe portare tanti soldi da reinvestire e quindi sarà presa in considerazione.
Cedere King Artur per finanziare il mercato? 40 milioni però, sembrano davvero pochi, se si considera il valore internazionale del cileno bianconero. I tifosi tremano, la Juve attende l’offerta giusta.