Juve e Milan sull’ esterno argentino: Blitz di Marotta per portarlo a Torino

Piace alla Juve e al Milan, in questi giorni si parla parecchio di lui e della possibile asta che potrebbe scatenarsi per accaparrarselo. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, l’ Hellas Verona, squadra proprietaria del giovane esterno argentino, sta temporeggiando sulle decisioni da prendere viste le tante comproprietà da risolvere in questa settimana, ma come sempre l’entourage di Marotta gioca d’anticipo facendo la sua offerta.

Per l’acquisto di Juan Iturbe, la Juventus  sarebbe disposta ad offrire Peluso, Zaza che verrebbe prelevato dal Sassuolo e un conguaglio per una valutazione complessiva che supera i venti milioni. Una cifra notevole che comunque non chiude la partita visto che sul talento classe 1993 hanno messo gli occhi altre squadre come il Napoli, la Roma e il real Madrid.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici hanno incontrato Sean Sogliano, il d.s. gialloblù, in un noto albergo milanese non lontano dalla vecchia sede milanista.  La Juve preferirebbe Sanchez ma il Barcellona sta tenendo il prezzo altissimo e i campioni d’Italia battono questa pista alternativa.

 Il Milan è disposto a spendere 25 milioni, ma tutto è legato ai destini di Kakà e Robinho.