Il video-verità: ecco i denti del folle Suarez che azzannano Chiellini (VIDEO INEDITO)

L’avventura dell‘Italia al Mondiale come tutti sappiamo si è conclusa ieri sera. Una sconfitta, quella con l’Uruguay, che ha lanciato un polverone sugli azzurri con Prandelli e Abete rispettivamente allenatore e presidente della Figc che hanno rassegnato le loro dimmisioni. Dopo l’uscita dal girone nei Mondiali del 2010 in Sudafrica, ripetiamo l’ “impresa” quattro anni dopo in Brasile, nella patria del calcio.

Ci si attendeva una prestazione da parte degli azzurri che ricalcasse quanto di buono visto nella partita d’esordio contro l’Inghilterra e che non si ripetessero gli errori fatti contro la Costa Rica. Prandelli aveva preparato una partita di contenimento, per chiudere tutti gli spazi all’Uruguay. Questo ha fatto sì che si giocasse una partita maschia, con tanti falli in mezzo al campo. L’arbitro poi ci ha messo del suo, prima espellendo Marchisio per un contrasto che meritava al massimo un’ ammonizione e poi non vedendo il morso di Suarez a Chiellini.

Di seguito vi proponiamo il VIDEO del morso di Suarez a Chiellini visto da una prospettiva diversa, che non lascia scuse all’attaccante del Liverpool.


Luis Suarez bir ısırık vakası daha ! di Haberokucomtr