Presentazione Morata: L’addio di Conte? Io volevo la Juve (video)

Solo la Juve. Alvaro Morata ha ribadito la sua volontà di vestire la maglia bianconera, nonostante la concorrenza di altri club e il recente terremoto in panchina con l’addio di Conte. La conferenza stampa di presentazione ufficiale oggi allo Juventus Stadium con il dg Beppe Marotta

Classe 1992, l’attaccante spagnolo indosserà la maglia numero 9 e non vede l’ora di mettersi a disposizione di mister allegri. Conte è solo il passato.

Perché la Juve? Sono in uno dei club piu’ importanti del mondo e il miglior d’Italia e voglio vincere ancora.

L’addio di Conte? Io volevo la Juve e l’interesse c’era da molto tempo anche da parte della società.

Non vedo l’ora di iniziare a giocare con Pirlo, Tevez, Llorente e Pogba. La concorrenza in attacco è importante e sarà per me una motivazione in piu’. Darò tutto per la maglia.

 

Anche Beppe Marotta ha voluto spendere due parole sul giovane talento cresciuto nella Casa Blanca.

Ha dalla sua un palmares ricco di soddisfazioni  con il Real Madrid nonostante abbia solo 21 anni. La sua mentalità vincente ci ha portato a sceglierlo tra i tanti giovani attaccanti d’Europa. E’ stata una trattativa difficile ma Morata voleva la Juve. Ringrazio l’entourage del giocatore e il presidente del Real Florentino Perez. Per quanto riguarda il mercato nessuna rivoluzione in atto: stiamo definendo altre operazioni che speriamo a breve di ufficializzare.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

LA SECONDA PARTE DELLA CONFERENZA STAMPA