Un giocatore del Milan telefona ad Allegri per seguirlo alla Juve


Secondo  Tuttosport potrebbe riaprirsi la vicenda Balotelli-Juventus proprio in conseguenza dall’arrivo in bianconero di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese Balo avrebbe telefonato all’ex tecnico del Milan non solo per le congratulazioni di rito ma per proporre la propria candidatura in bianconero.

C’E’ POSTO PER ME? – Le indiscrezioni parlano di un Balotelli tormentato e indeciso sul suo futuro. Pare che il giocatore abbia chiesto ad Allegri se ci fosse la possibilità per un trasferimento a Torino. Il neo allenatore juventino, però, non avrebbe risposto, rimandando al proprio club ogni discorso legato agli acquisti. Insomma, Tuttosport ripropone la clamorosa pista di mercato lanciata qualche settimana fa, con l’anomala idea di Mino Raiola, che avrebbe pensato di prelevare personalmente Balo dal Milan (con l’ausilio di una finanziaria) per poi girarlo in prestito gratuito alla Juve.

L’ipotesi, comunque, rimane piuttosto remota. I campioni d’Italia stanno cercando un’altra punta, ma difficilmente punteranno su Balotelli, dopo aver acquistato Morata, per non parlare dei titolarissimi Tevez e Llorente.  Mario, dunque, che nel frattempo si sta allenando in America per presentarsi al meglio tra qualche giorno, al momento non ha alternative: dopo la sua deludente performance ai mondiali le richieste scarseggiano e la possibilità che resti al Milan, ad oggi, si fa sempre più concreta.