Clamorose dichiarazioni di Ibrahimovic sulla Juventus! (Video)

Stefan Hansson è un allenatore che ha da sempre avuto legami molto stretti con Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni, riportate questa mattina da Tuttosport, sono clamorose e coinvolgono in modo diretto la Juve, visto che lo svedese gli avrebbe confidato di voler tornare a vestire il bianconero prima di chiudere la propria carriera.

Questo quanto riportato dalla fonte:

“Ho parlato con Ibra in collegamento su Skype. L’ho allenato nel vivaio del Malmoe, Zlatan. Siamo ancora in rapporti splendidi. Gli ho fatto i complimenti per la doppietta nella Supercoppa di Francia»: vinta dal Psg in Cina, contro il GuingampStefan, voglio tornare a giocare nella Juve.  Se non ci riuscirò ora, lo farò nel 2015. Non è un problema di soldi”.

Fin qui le buone notizie, ma Ibra rientra davvero nei parametri tattici ed economici della Juve? Per quanto Zlatan possa venire incontro alle esigenze bianconere, decurtandosi l’ingaggio, lo svedese viaggia probabilmente a cifre inaccessibili anche per la Vecchia Signora, senza dimenticare che l’attuale allenatore della Juve, Allegri, lo ha lasciato andare dal Milan senza opporre una particolare resistenza. Staremo a vedere.

A seguire, vi riportiamo il video dell’ultima prodezza di Ibra in ordine di tempo, in Supercoppa di Francia contro il Guingamp.